quale vi piace fra questi terminali?

« Older   Newer »
  Share  
Vin5
view post Posted on 3/12/2009, 14:21




giusto per chiarezza, non cominciamo a dire a tanto son brutti tutti, fan cagare, compra KTM, ready to race e ste cagate....

solo commenti inerenti alla discussione please.

La scelta è fra questi:

Xracing Side By Side in alluminio satinato completo di collettori! ( e dei collettori me ne hanno parlato particolarmente bene...con vaschetta espansione)
image

Xracing monoscarico Carbonio
solo terminale
image

Arrow monoscarico alluminio
solo terminale
image

gli altri non me li posso al momento permettere.. e anche potendo, spenderei su altro... (cerchi tubeless, antisaltellamento, pinza forgiata, e altra roba)

voi che dite??

il side by side l'ho trovato a 400eurI

l'xracing in carbonio viene spedito 280

l'arrow credo lo diano con il kit racing a 300euro, ma si trova usato a 200/250 circa in buone condizioni..
 
Top
James root8
view post Posted on 3/12/2009, 14:26




arrow..
 
Top
TiT@No\
view post Posted on 3/12/2009, 14:27




tra questi io metterei il singolo arrow :)
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 16:11

Rider

Group:
Member
Posts:
486
Location:
fiumefreddo di sic (ct)

Status:


arrow... ma perche tu non ce lo hai?? io lo presi con la moto...cmq consiglio consiglissimo???
prendi quello del cross 2009 o 2100 è uguale ma è con i collettori in titanio, e a livello di fattura molto più bello..., non ti dico ti vendo il mio perche lo darò via con la moto probabilmente..
 
Top
bluekiller1
view post Posted on 3/12/2009, 16:30




vai di arrow
 
Top
Daryone
view post Posted on 4/12/2009, 10:09




secondo me il doppio xracing....
 
Top
drakole
view post Posted on 4/12/2009, 12:33




L'ARROW FA LETTERALMENTE CAGARE POI QUESTO TIPO QUI LO BUTTEREI IN FONDERIA..GLI X RACING ALTRETTANTO..MA MAGARI IL DOPPIO SPACCA DI PIù..
 
Top
ValeEkon
view post Posted on 4/12/2009, 12:57




CITAZIONE (Vin5 @ 3/12/2009, 14:21)
giusto per chiarezza, non cominciamo a dire a tanto son brutti tutti, fan cagare, compra KTM, ready to race e ste cagate....

solo commenti inerenti alla discussione please.

La scelta è fra questi:

Xracing Side By Side in alluminio satinato completo di collettori! ( e dei collettori me ne hanno parlato particolarmente bene...con vaschetta espansione)
(IMG:http://www.xracing.it/pics/Husqvarna%20SM%...o%20scarico.jpg)

Xracing monoscarico Carbonio
solo terminale
(IMG:http://img27.imageshack.us/img27/2720/scaricocarbonio510.jpg)

Arrow monoscarico alluminio
solo terminale
(IMG:http://img87.imageshack.us/img87/6199/dscf0044pa2.jpg)

gli altri non me li posso al momento permettere.. e anche potendo, spenderei su altro... (cerchi tubeless, antisaltellamento, pinza forgiata, e altra roba)

voi che dite??

il side by side l'ho trovato a 400eurI

l'xracing in carbonio viene spedito 280

l'arrow credo lo diano con il kit racing a 300euro, ma si trova usato a 200/250 circa in buone condizioni..

Avevamo detto di chiudere la discussione.Perchè continui ancora? basta! cmq a me personalmente l'arrow non piace come sound come estetica ci sta bene...però opterei per le zracing in alu!;)
 
Top
Dario*90*
view post Posted on 4/12/2009, 14:54




arrow sicuramente, io avevo il completo con collettori in titanio e andava veramente bene,trovi lo scarico completo a 300-400€ usato
 
Top
Daikin motard
view post Posted on 4/12/2009, 22:05




le arrow
 
Top
bluekiller1
view post Posted on 11/12/2009, 14:12




ascolta io ho visto l' x racing in carbonio, è spettacolare. e non costa neanche tanto.
c'è un problema però col carbonio, uno scarico interamente fatto in carbonio non è resistente alle vibrazioni dei monocilindrici. con questo voglio solo farti che capire che per 300 puoi prendere quello in titanio ovale smepre della x racing.


Anche io vorrei prendere una x racing. gli ho mandato una mail, è mi fa un buon prezzo per lo scarico in titanio.
Se tu sei d'accordo possiamo prenderne due, dividere le spedizioni e farci fare un ulteriore carezzina sul prezzo.

considera che l'ovale in carbonio, mi viene 255 euro.
quello ovale in titanio, mi viene 275 euro.

inoltre sotto mia richiesta mi ha detto che fa mi una targhetta diversa, e un "foglio di omologazione" ma questo è tutto da vedere. :)

considera che dividendo le spese di spedizione, con 280 ci portiamo a casa un terminale interamente in titanio. mica male, no?
 
Top
Vin5
view post Posted on 11/12/2009, 14:22




roberto.. t sto rispondendo in diretta su mns :P vedremo in base a come vanno le cose
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 16:44

Rider

Group:
Member
Posts:
486
Location:
fiumefreddo di sic (ct)

Status:


ragazzi altrimenti contattate la SCAROV.. fa roba bellissima e ve la fa come la volete voi e i prezzi sono ottimi...
 
Top
mistersalvo
view post Posted on 2/1/2012, 10:54




arrow è una sicurezza ;)
 
Top
13 replies since 3/12/2009, 14:21   1266 views
  Share