| |
 #26#
 Group: TRT Special GuestPosts: 3618 Location: Catania Moto: Ktm Exc-r 450 Status:  | |
|

Nome : Andrea Nick : Skizzato92 Altezza : 1,74 mt Data di nascita: 25/05/1992 Luogo di nascita: Modica Numero : 15 Moto : Ktm 125 Raduni: Lorisanna 23.08.09 – 13.09.09 Ciao a tutti ragazzi ,sono Andrea. Sono un ragazzo di modica e sono sempre stato attratto dalle moto,anche se non avevo mai pensato di girare in pista. Il primo mezzo che ho guidato apparte I tricicli,le biciclette e il trattore giocattolo XD è stato un phantom a 14 anni subito cambiato con un rs 50 perchè ho sempre odiato gli scooter. Ho conosciuto il mondo del enduro grazie a mio cugino che aveva una Beta 50 e mi sono quindi fissato con l’enduro,così ho comprato la ktm 125 enduro trasformata poi in motard in quanto devo usarla pure su strada.Poi girovagando per internet ho trovato questo forum dove mi sono trovato benissimo ho conosciuto delle persone con il mio stesso “vizio” delle moto e adesso mi sto divertendo ad imparare da tutti qualchè nuovo segreto per girare sempre meglio. |
| | |